La Festa della Mamma è un momento speciale in cui celebriamo l’amore, il sacrificio e la dedizione delle madri in tutto il mondo. È un’occasione per esprimere gratitudine e affetto verso colei che ha fatto sbocciare la vita con il suo amore incondizionato.
Quest’anno, abbiamo pensato ad un modo speciale per dimostrare il nostro amore per la Mamma: regalarle un Fiore virtuale che non appassirà mai.
La festa della mamma non è solo un giorno per ricevere doni materiali ma un’opportunità per sentire il calore e l’affetto dei propri cari.
Regalare un fiore che dura per sempre ha un significato particolarmente profondo: oltre a rappresentare un simbolo di amore e gratitudine, il fiore donato è anche un segno tangibile di aiuto e solidarietà verso le madri dei bambini e dei giovani adulti del nostro Istituto che affrontano sfide straordinarie ogni giorno.
Le risorse raccolte attraverso questa iniziativa contribuiranno a garantire servizi essenziali e supporto alle famiglie che si rivolgono all’Istituto Serafico di Assisi.
Quindi, mentre celebriamo la Festa della Mamma, possiamo compiere un gesto semplice ma molto importante: dare l’opportunità a tante mamme di dare un futuro migliore ai propri figli.
Un fiore virtuale è il nostro modo per rappresentare l’amore materno.
Scopri di più su come partecipare all’iniziativa: fiore.serafico.org