Viale Guglielmo Marconi, 6, 06081 Assisi PG
Tel 075 812411 – raccoltafondi@serafico.it
Viale Guglielmo Marconi, 6, 06081 Assisi PG
Tel 075 812411 – raccoltafondi@serafico.it
ColoRadio una nuova finestra sul mondo che da voce alle emozioni e agli interessi dei nostri ragazzi, rendendoli ancora protagonisti . In questo momento di pandemia il podcast radiofonico diventa ancora più importante perché è un ponte verso l’esterno, una porta aperta sul Serafico che consente a tutti di continuare a vivere la nostra quotidianità.
ColoRadio sarà l’occasione per ascoltare il mondo attraverso gli occhi e il cuore di chi lo sa amare fino in fondo.
La radio è un prezioso strumento educativo, riabilitativo e creativo che viene utilizzato per facilitare la conoscenza ed il confronto relazionale. Attraverso la formula coinvolgente e partecipativa del laboratorio radiofonico e la forza inclusiva della musica, si promuove il benessere psicofisico e sociale della persona, con una particolare attenzione rivolta a valorizzare le singole personalità e l’autenticità espressiva.
DJ Lorenzo
Esperto di cucina
ed intervistatore ImPossibile
DJ Alessandro
Campione di Atletica Leggera
ed intervistatore ImPossibile
DJ Silvia
Sognatrice e
Esperta di Musica
A partire dall’11 marzo COLORADIO ti offre un ricco programma fatto di musica, notizie, riflessioni, curiosità e rubriche tematiche. ON AIR i nostri Ragazzi DJ che vi intratterranno con la loro allegra curiosità.
Collegati su https://www.spreaker.com/user/coloradio.serafico
Una rubrica riservata all’amore concreto
Una rubrica riservata all’ascolto delle fiabe più belle
Ti sei mai chiesto di che colore è la musica?
Appuntamento settimanale con
Uno spazio dedicato ai genitori
L’America ha conosciuto il podcast dei nostri ragazzi grazie al legame reso possibile da #Giorgiafriends, campagna di raccolta fondi nata all’interno dell’azienda Sprinklr dove lavora il padre di Giorgia, nostra ospite da nove anni. Proprio lui ha raccontato quanto incontrato al Serafico dando il via idealmente a questo grande momento di solidarietà durante la pandemia.
La dedizione e gli sforzi dei nostri piccoli pazienti sono un inno alla vita.