In occasione della commemorazione dei defunti, l’Istituto Serafico di Assisi rinnova l’iniziativa “Dona una Stella”, un modo speciale per ricordare le persone che hai amato e, allo stesso tempo, portare gioia e sostegno ai nostri bambini e ragazzi.
Quando perdiamo una persona cara, i ricordi che ci ha lasciato diventano un tesoro prezioso e, attraverso questa iniziativa, potrai rendere eterni questi ricordi.
Con “Dona una Stella”, hai la possibilità di dedicare una donazione in memoria di chi non è più con te.
Il tuo gesto si trasformerà in un supporto concreto per i nostri ospiti, aiutandoli a vivere esperienze di crescita e riabilitazione, sempre accompagnati dall’affetto e dall’attenzione di chi li sostiene.
Come funziona? Attraverso una donazione in memoria, puoi onorare il ricordo di una persona speciale.
Se desideri, puoi anche condividere via Email, WhatsApp e Social Media questo gesto con familiari e amici, trasformandolo in un omaggio collettivo.
Inoltre, durante la Messa di novembre, ricorderemo i nomi di tutte le persone a cui avrete dedicato una donazione.
Perché partecipare?
Non solo manterrai vivo il ricordo di chi hai amato ma farai anche una grande differenza per i nostri bambini e ragazzi, sostenendo il loro percorso.
Ogni donazione ci permette di continuare le attività che ogni giorno regalano sorrisi e speranza.
Partecipa ora!
Vai su stella.serafico.org per fare una donazione in memoria di una persona cara e rendi questo gesto ancora più significativo, portando luce e sorrisi a chi ne ha bisogno.
Il tuo amore e il tuo ricordo vivranno attraverso il sorriso dei nostri bambini e ragazzi.